Con Delibera di Consiglio Comunale n° 90 del 20.12.2013 è stata approvata la "Variante Gestionale" al vigente Regolamento Urbanistico del Comune di Volterra, ai sensi degli articoli 17 e 18 della Legge Regionale Toscana n° 1 del 03/01/2005.
La variante allo strumento urbanistico acquista efficacia dal 22 gennaio 2014, data di pubblicazione sul B.U.R.T. della Regione Toscana
Il Regolamento Urbanistico, insieme al Piano Strutturale, completa la strumentazione urbanistica a livello comunale che va a sostituire l'attuale Piano Regolatore Generale nel governo del territorio.
Il Regolamento Urbanistico (R.U.) traduce le direttive e gli indirizzi del Piano Strutturale in norme operative e prescrizioni, fino alla scala del singolo lotto e del singolo edificio, precisando le destinazioni d'uso, i tipi di intervento, l'assetto morfologico ed il principio insediativo e le modalità di attuazione degli interventi.
Glossario: Regolamento Urbanistico
Dai link seguenti è possibile scaricare l'intera documentazione di riferimento:
Piè di pagina: i link segnalano aderenza agli standard, utilizzo di Fogli di Stile CSS e attenzione alle istanze di accessibilità dell'informazione.
Clicca sul link seguente per controllare l'aderenza allo Standard XHTML di questa pagina; il secondo per testare la correttezza della sintassi del Foglio di Stile e il terzo link per andare al sito del World Wide Web Consortium e leggere le indicazioni per la pubblicazione di contenuto web accessibile a tutti.
|
|
|
Copyright ® 2005 LDP Progetti GIS
|
www.ldpgis.it
|
helpdesk@ldpgis.it