1. Gli assi di appartenenza sono costituiti dalle principali strade delle colline:
2. La viabilità di penetrazione ha un ruolo di collegamento con i principali aggregati di crinale e nuclei sparsi di Monterchi, garantendo buoni standard qualitativi e di sicurezza.
3. Sulla base del Codice della strada il sottosistema M3 tendenzialmente corrisponde alle infrastrutture definite come Strade locali extraurbane; gli assi che appartengono al sottosistema devono fare riferimento ai seguenti elementi ai quali tendenzialmente dovranno uniformarsi:
4. Sono usi caratterizzanti il sottosistema:
5. Sono altresì consentiti:
6. Su tali strade sono ammesse le seguenti componenti di traffico:
7. Per i mezzi pubblici è prevista la realizzazione di piazzole di fermata.
8. Per i mezzi privati è ammessa la sosta su spazi separati con immissioni ed uscite concentrate.
9. Non è consentita, lungo i tracciati appartenenti al sottosistema M3, l'installazione di nuovi impianti di distribuzione carburanti.
Piè di pagina: i link segnalano aderenza agli standard, utilizzo di Fogli di Stile CSS e attenzione alle istanze di accessibilità dell'informazione.
Clicca sul link seguente per controllare l'aderenza allo Standard XHTML di questa pagina; il secondo per testare la correttezza della sintassi del Foglio di Stile e il terzo link per andare al sito del World Wide Web Consortium e leggere le indicazioni per la pubblicazione di contenuto web accessibile a tutti.
|
|
|
Copyright ® 2007 LDP Progetti GIS
|
www.ldpgis.it
|
helpdesk@ldpgis.it