Comune di Siena: Sistema Informativo Territoriale

cartografia tematica

Piano Regolatore Generale

Norme Tecniche di Attuazione


ATTENZIONE: Dal 6 Aprile 2011 il presente Piano Regolatore Generale del Comune di Siena non è più vigente.
Con la pubblicazione del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 14 del 06/04/2011 infatti, questo strumento è stato sostituito dal Regolamento Urbanistico e la consultazione su queste pagine rimane solo ed esclusivamente a fini di studio.
INDICE ¦ Precedente ¦ Successivo ¦

Art.37 - Zone per attività industriali e artigianali (I)

  1. Le zone si articolano in aree a seconda dei tipi edilizi. Le aree possono costituire sottozone quando siano riconoscibili principi e/o regole insediative secondo i quali si aggregano o debbono aggregarsi i tipi edilizi.
  2. Sulle tavv.V "Usi e modalità di intervento" il numero con lettera maiuscola che segue la lettera "I" indica l'area, quindi il tipo edilizio esistente e confermato o previsto (al quale corrisponde una classe dell'Abaco dei tipi industriali e artigianali); una eventuale seconda lettera minuscola indica la sottozona (a=esistente) e quindi principio e regole insediativi esistenti e confermati o previsti. Aree e sottozone non edificate, ma nelle quali l'edificazione prevista, sono retinate;a questo scopo stato assunto come riferimento il rilievo aerofotogrammetrico in scala 1/5.000 aggiornato al 1988 in maniera speditiva

INDICE ¦ Precedente ¦ Successivo ¦