Comune di Siena: Sistema Informativo Territoriale

cartografia tematica

Piano Regolatore Generale

Norme Tecniche di Attuazione


ATTENZIONE: Dal 6 Aprile 2011 il presente Piano Regolatore Generale del Comune di Siena non è più vigente.
Con la pubblicazione del Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 14 del 06/04/2011 infatti, questo strumento è stato sostituito dal Regolamento Urbanistico e la consultazione su queste pagine rimane solo ed esclusivamente a fini di studio.
INDICE ¦ Precedente ¦ Successivo ¦

Art.146 - Aree Aabcd1*:Lecceto, Ac2*: Belcaro, Aacd3*: Valle del Bolgione, Aree Aab4*:Arbia

  1. Per le parti ricadenti in fondovalle, pendio, crinale e poggio si vedano i vincoli previsti rispettivamente dai commi 1,3,4 dell'art.145.
  2. Per le aree poste a margine dei parchi V1 Lecceto, V2 Belcaro, V3 Valle del Bolgione si applicano le norme del comma 4, art. 53.
  3. In zona Ac1* al limite sud del parco di Lecceto, al confine con il comune di Sovicille, sono previsti interventi di modifica ambientale o piani di riqualificazione per eliminare il degrado esistente a causa delle costruzioni precarie e delle baracche.
  4. Nelle aree dell'Arbia dovranno essere garantiti liberi accessi all'acqua. Entro la fascia di 50 metri che fiancheggia le sponde del fiume non sono consentite attività agricole, zootecniche e comunque tali da arrecare danni alla falda acquifera.

INDICE ¦ Precedente ¦ Successivo ¦